CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

sabato 13 febbraio 2010

la mia vita

la mia vita è cambiata da quando è nato questo scriciolino il 29 maggio 2009.....Pata pesava 2 kg e 240 g ed era lunga 44 cm. La mia ginecologa ha deciso di farla nascere con due settimane di anticipo perché non prendeva abbastanza peso. Dopo 14 ore di dolori finalmente ho visto quella creaturina che è cresciuta dentro di me. Amore a prima vista, era così piccola e bella!!!!
Subito dopo le dottoresse hanno fatto di tutto per salvare la sua mamma. Non le ringrazierò mai abbastanza per quello che hanno fatto per me.
Grazie a loro sono qua, con la mia piccola in braccio a raccontare tutto.
Adesso ha 8 mesi e mezzo ed è tutta la mia vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento