CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

sabato 13 febbraio 2010


Morris, un cacciatore di cavallette e cane da divano!! L'ho adottato nel periodo in cui facevo le pulizie da un veterinario, era proprio il periodo ci caccia e continuavano ad arrivare cani da caccia trattati malissimo, disidratati o morsi dai cinghiali.
Lì mi è venuta l'illuminazione, volevo dare ad un setter inglese una vita migliore, fargli capire che l'uomo può dare tanto amore incondizionatamente. Ho chiamato una mia cara amica( http://www.laicaperglianimali.it/) che stava cercando proprio una famiglia per Morris.
E' stato abbandonato dal suo proprietario cacciatore perché ha una displasia alle anche e quindi non gli era più utile.
E' il mio secondo bambino, molto impegnativo ma adorabile!!!!

Nessun commento:

Posta un commento