CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

giovedì 13 ottobre 2011

La mia nuova sciarpa

Settimana scorsa sono stata a Creattiva a Bergamo. Sono tornata a casa con una borsa piena di cose, tra cui queste fantastiche stoffe, erano già tagliate su misura per fare una sciarpa tubolare e c'era anche il cartamodello a pagamento... Ma secondo voi potevo comprarlo? Nooooo. E il tipo della bancarella ha anche insistito...

Ecco stamattina mi sono odiata alla follia, alla fine ce l'ho fatta ma mi sarei risparmiata tanto di quel tempo!!!!


Comunque l'adoro, e' comoda, calda e mi piacciono tantissimo gli accostamenti di colore. Che dite? 


2 commenti:

  1. yeaaaah!! Ora capisco il senso della chiamata senza risposta che ho trovato sul telefono! (ahahah! richiamamiii!). bellissimissima!!!

    RispondiElimina
  2. eh si era una chiamata per grrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina